Spedizioni

Materiale presente nel nostro magazzino: "Spedito in 24/48 ore"
Il materiale presente nel nostro magazzino sarà consegnato al corriere entro 24/48 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall'avvenuto pagamento dell'ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d'acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste. 

Materiale che parte direttamente dal produttore: 
Il materiale che parte direttamente dalla fabbrica del fornitore sarà consegnato al corriere in tempi che variano in base al prodotto ordinato, solitamente circa 5/10 giorni lavorativi dall'avvenuto pagamento dell'ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d'acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste. 

Materiale su ordinazione:
Il materiale su ordinazione non essendo in "pronta consegna" ha dei tempi di preparazione più lunghi del solito, in ogni caso consigliamo di contattarci al indirizzo mail info@theballmachine.it o a questo numero: 338 9966987 per verificare la tempistica di ogni prodotto. I materiali su ordinazione saranno facilmente individuabili sul sito perché contrassegnati. (Solo su ordinazione).

Consegna:
La merce acquistata sarà consegnata all'indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell'acquisto. Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione, contenente i dati confermati.

Se il pacco che arriva sembra danneggiato:
Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere "con riserva". Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

Giacenze in magazzino:
Avendo anche clienti che ritirano presso il nostro magazzino,  le giacenze di magazzino non sono sempre direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.

In caso d'indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, informeremo il cliente
entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi), ed in ogni caso entro sei giorni lavorativi i a decorrere dal giorno successivo all'arrivo della e-mail di conferma, il rimborso al cliente delle somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi alla The Ball Machine di volere attendere il prodotto acquistato.

imballo

Il calciobalilla viaggia parzialmente assemblato ; per rendere più agevole il trasporto, infatti non vengono montate le aste e le gambe, il cui montaggio resta a carico del destinatario.

Ogni calciobalilla è imballato singolarmente con un cartone ondulato dallo spessore di mm. 6,

successivamente fermato da reggette, per garantire una spedizione sicura onde evitare danni al prodotto .

I calciobalilla spediti singolarmente sono collocati su un bancale in legno.


Comunicazioni Urgenti:
Per qualsiasi comunicazione urgente è possibile contattare il servizio assistenza al numero: 338 9966987